Vedere il mondo del lavoro attraverso gli occhi di due donne di diversa generazione, vuol dire vedere due persone che si impegnano a creare re a far crescere i propri progetti con passione, unione e flessibilità.
In quest’ottica, accomunate da passioni condivise è stato possibile, anzi, quasi naturale poter immaginare e sostenere per anni le nostre collaborazioni nel mondo dell'arte e del design in Giappone, ma anche altrove. Questo ci ha permesso di riconoscere l’importanza del nostro legame unico, fatto di complicità. Siamo molto legate e ci capiamo, ma facciamo anche attenzione a non mescolare troppo le cose: un conto è il lavoro, un conto è il nostro rapporto. Collaboriamo, ci sosteniamo, tenendo separati gli ambiti privati da quelli lavorativi, anche se a volte non è facile. Ma funziona, funziona benissimo, visto che noi ci crediamo tanto entrambe. Noi ci sosteniamo, siamo coordinate e ci mettiamo molta perseveranza e tantissima passione! Si puo' dire che ci divertiamo pure... Le competenze sono diverse, ma dove non puo' arrivare l'una, cerca di arrivare l'altra! Non è niente male!
La nostra è una partnership e una giornaliera, vera collaborazione, dove ognuna cerca di esprimere se stessa. Secondo noi evitare il dibattito per evitare confronti non è mai stato di aiuto a nessuno.
Let's think about new creations.
Elenashirin & Carlotta
Copyright © Elenashirinfineartphotography - all rights reserved.
Copyright © Carlotta Ferrario - all rights reserved.