エレナシリン
Kyoto, Japan 2025
Elenashirin F.Scacchi
Nata e cresciuto nel Canton Ticino, nella Svizzera meridionale (l'unico cantone della Svizzera a sud delle Alpi, con cultura italiana). Si è laureato in arti decorative presso la CSIA (Scuola Superiore d'Arte Industriale) di Lugano, in Svizzera, e ha conseguito l'abilitazione all'insegnamento delle arti visive. È un artista e docente, insegna belle arti presso la scuola Svizzera. È interessata alla diversità culturale e all'arte orientale e molte delle sue opere combinano dipinti e fotografie che presentano questi motivi. È attivo anche nel settore della moda, dello spettacolo di strada e del teatro, principalmente in Svizzera, ma anche in Italia e nel Regno Unito.
"Safflower Essays" è stato ispirato dal genere letterario dei saggi.
Durante il mio soggiorno nella prefettura di Yamagata, ho incontrato una donna anziana. Ecco come è nato questo progetto.
Il cartamo viene portato dalla regione giapponese di Tohoku alla capitale, Kyoto, dove viene utilizzato come ingrediente per il rossetto di geisha e maiko. "Saggi sul cartamo" è una riflessione sul lungo viaggio di questo piccolo ma prezioso fiore.
Carlotta Ferrario Sato
Carlotta Ferrario Sato è un'incisore di metalli e designer di gioielli svizzera. Ha imparato le tecniche tradizionali della lavorazione dei metalli nel Regno Unito e crea opere permeate dalla bellezza organica delle piante.
Lo stile unico del marchio risiede nei suoi gioielli la cui storia racchiude la bellezza della ricca natura svizzera. Anche le opere ispirate all'arte giapponese hanno riscosso un notevole successo.
Come argentiere, realizzo artigianalmente con cura ogni mia personale creazione . Accettiamo ordini per i nostri prodotti solo per un periodo di tempo limitato presso gallerie, vari eventi alla moda e grandi magazzini.
エレナシリン
Comments
Post a Comment